Noleggio Bici e Tour a Barcellona con Bornbike

Una volta arrivato a Barcellona, una delle prime domande che ci si fa, o che perlomeno si fa in un ufficio del turismo, è...cosa si può fare in città?
Beh, A Barcellona c'è solo l'imbarazzo della scelta, le attività da fare sono davvero moltissime, dai tour per scoprire la città, alle attività più "attive" come usare le moto d'acqua, lanciarsi con un paracudute, tour in elicottero etc..)

Rimanendo nell'ambito "tour", le possibilità si sprecano: tour in bicicletta, tour in moto, tour a piedi, tour con l'autobus, addirittura tour con il triciclo o con un kart parlante equipaggiato di gps e guida vocale. Insomma, davvero per tutti i gusti.

Durante l'estate i tour più gettonati sono forse quelli in bicicletta, se la temperatura lo permette. In genere comunque Barcellona, essendo sul mare, gode sempre di un poco di vento, quindi un giro in bici è solitamente un'ottima scelta per scoprire la città.
Fra le diverse compagnie, Bornbike Barcelona spicca per essere una delle poche a gestione famigliare e non una catena, dove il cliente è solo un numero. Il proprietario è infatti un catalano verace che sarà contento di potervi aiutare e di darvi le indicazioni giuste per il tour su misura per voi.
Uno dei vantaggi dei tour di Bornbike è infatti anche quello di poter stabilire un tour con tappe personalizzate per cui non dovrete fare lo stesso percorso di tutti.
Consiglierei soprattutto il tour di tapas, che oltre a farvi scoprire la città, la sua cultura e la sua storia, vi permette di degustare anche varie tapas e specialità culinarie spagnole e catalane. Un'ottima scelta per combinare l'utile col dilettevole :)
Bornbike è anche considerata su Tripadvosor come una delle migliori attrattive di Barcellona, e non fornisce solo la possibilità di tour, ma anche di noleggio, per cui potrete scoprire la capitale catalana in tutta tranquillità, scegliendo in maniera completamente autonoma il percorso e le sue tappe. I prezzi dei noleggi partono da 6€ per 2 ore e includono una mappa della città...giusto per non perdersi...
Quindi, non resta che montare in sella, e partire!







3 commenti: