I Coldplay gratis a Barcellona!

La cittá di Barcellona attira le piú grandi star musicali a livello mondiale. Soprattuto nei mesi estivi, si tengono numerosi concerti sia all’interno dei rinomati festival locali di grandi dimensioni, che come performance dal vivo dei singoli artisti.

Nel mese di giugno si terrá un evento del tutto unico: i Coldplay, la band inglese del frontman Chirs Martin, terrá nella capitale catalana un concerto, in via del tutto eccezionale, gratuto. Il prossimo 13 giugno, infatti, è prevista l’uscita dell’atteso album “Viva la vida”, per l’etichetta discografica Parlophone/EMI.

Nell’ottica di promuovere questa nuova uscita, i Coldplay saranno impegnati in un minitour gratuito per i fan che toccherá oltre a Barcellona, anche Londra e New York (al Madison Square Garden).

Quarto album per la band rock londinese, Viva la vida arriva a tre anni dal precedente X&Y e – dicono le anticipazioni – raccoglie sonoritá e influenze latine, mondo esplorato dal quartetto durante un tour di qualche tempo fa. Grande importanza verrá poi data al’acusticitá dei brani visto che i musicisti del gruppo hanno voluto suonare all’interno delle chiese di Barcellona proprio al fine di trovare la giusta ispirazione e la commistione tra ambiente e produzione di suono.

I Coldplay quindi suoneranno in data 17 giugno all’Espacio Movistar di Barcellona e per quanto riguarda i dettagli con cui risucire ad ottenere i biglietti (sicuramente un’impresa non semplice) verrano dati nel sito internet ufficiale della band.

Questo evento unico – proprio per la sua gratuitá – puó essere un momento per approfittare della cittá e organizzare una piccola vacanza a Barcellona. La soluzione che garantisce maggiore libertá è quella di consultare la lista di appartamenti Barcellona e prenotare il piú adatto.

Senza poi dimenticare anche le altre possibilitá di sistemazione come quella degli hotel Barcellona. Insomma, vale la pena approfittare di questa occasione!

Nessun commento:

Posta un commento