Dal parrucchiere con musica elettronica e drinks!

Per chi si è appena installato a Barcellona e non sa ancora bene dove tagliarsi i capelli o per chi vuole tornare a casa con un nuovo look, questo è il posto che ho trovato per caso la settimana passata e che è assolutamente incredibile!


Più che di un salone direi che sembra una galleria per artisti, con esibizioni videomusicali, accessori alla moda, musica elettronica e un minibar.

Senz’altro un posto di tendenza, con un' atmsfera particolare, arredato con stile e con quadri in vendita. Mentre mi stavano tagliando i capelli mi hanno offerto un paio di drink, vodka lemon nel mio caso ;-).. E dopo le 17 inizia il dj, luci da discoteca, e per chi desidera fumare una piccola sala vetrata, arredata sempre in stile.

Da lunedì a venerdì 50% di sconto: taglio + piega 33€. Sono uscita soddisfatta per il taglio direi che il prezzo è assolutamente basso per l’esperienza!

C/ Roger de Lluria 55 , Metro Girona
Tel: +34 93 496 06 89

Aperto da lunedi a sabato dalle 9 alle 21!


1 commento:

  1. Era esattamente quello che cercavo. Parto venerdì per Barcellona e vorrei portarmi a casa un taglio catalano... Grazie per la dritta!
    Magari ci si incrocia ;D
    ciao ciao

    RispondiElimina