Barcellona in coppia

Barcellona può essere una città molto romantica, basta scegliere i posti giusti, allontanandosi dai i luoghi più turistici per assaporare la vera atmosfera della capitale catalana. Perdersi nei vicoletti silenziosi del quartiere Gotico da dove si ascolta l'eco delle campane della cattedrale, salire sul Montjuic al tramonto, ammirare il panorama illuminato nella notte dall'alto del Tibidabo, passeggiare sulla spiaggia o provare la deliziosa cucina catalana in uno dei ristorantini a lume di candela nel Born. Barcellona è tutto questo e molto di più.

Chi ha deciso di passare un week end romantico in coppia scoprirà che la Ciudad Condal non ha proprio niente da invidiare a Parigi!


Eccovi una selezione di eleganti appartamenti, con tutti i comfort e nelle migliori zone della città per una fuga romantica a due:


Questo appartamento si trova a due passi dal Palau de la Musica, proprio nel cuore della Ciutat Vella (città antica) di Barcellona e vicino al famoso quartiere del Born. Il prezzo per persona a notte è di 58 euro per un appartamento di 35 mq.

Maggiori informazioni


Questo magnifico appartamento si trova proprio vicino alle Fontane del Montjuic, a Plaza de España, il prezzo per persona a notte è di 47 euro.

Maggiori informazioni



Perché non aggiungere un tocco in più alla vacanza e regalarsi un pomeriggio in un centro Hammam o liberarsi dallo stress con una sessione di massaggi? Prenotando un appartamento a Barcellona riceverete gratuitamente la Carta Sconti di Oh-Barcelona per poter usufruire di prezzi agevolati su queste ed altre attività in città.



Per saperne di più su Barcellona e le sue attrazioni visita Oh-Barcelona Blog

1 commento: