Barcellona in famiglia


Barcellona è una città molto di moda tra i giovani ma non solo: il suo clima, l'atmosfera, la cultura e l'organizzazione rendono questa città una meta molto ambita per ogni tipo di turista, perciò, se avete deciso di trascorrere le vacanze con la vostra famiglia proprio a Barcellona non ve ne pentirete! Dovuto alla sua posizione la città è in grado di offrire divertimento e intrattenimento per tutti i gusti: vi piace il mare? Troverete a vostra disposizione numerose spiagge dotate di ogni tipo di servizio: bar, docce, intrattenimento per i bambini e un lungo mare per poter passeggiare in bicicletta, a piedi, con i pattini e quant'altro! Gli appassionati di natura troveranno il loro paradiso nel parco naturale di Montserrat o passeggiando per il parco del Montjuic. Anche il Parc Güell offre un ottimo spunto per chi ha voglia di ricaricarsi nel verde.




A tutto ciò bisogna aggiungere l'offerta culturale della città, in grado si stupire in particolar modo con l'architettura dei geniali artisti catalani che, con il loro contributo, hanno reso Barcellona una città unica al mondo.

Per quanto riguarda l'alloggio, viaggiando in famiglia risulta di gran lunga più conveniente affittare un appartamento: potrete risparmiare ed avere più autonomia. Questi sono gli appartamenti che abbiamo selezionato specificatamente per le famiglie:


Questo elegante appartamento si trova nei pressi del Parc Güell ed è pensato per ospitare un massimo di 6 persone (65 mq) per un prezzo di 21 Euro a persona/notte.

Maggiori informazioni


Comodissimo appartamento a soli 10 minuti dalla spiaggia per 6 persone (75mq) a 31 Euro a persona/notte.

Maggiori informazioni




Appartamento elegante e pieno di comfort a Plaza de España. Può ospitare un massimo di 4 persone (70mq) per un prezzo di 38 euro a persona/notte.

Maggiori informazioni





Al momento della prenotazione riceverete gratuitamente la Carta Sconti di Barcellona grazie alla quale potrete usufruire di prezzi agevolati su oltre 30 attività in città.

Se cerchi una guida sui luoghi da visitare e i consigli per vivere al meglio la città visita il blog ufficiale Oh-Barcelona Blog

Nessun commento:

Posta un commento