Barcellona, we can dance… al Weekend Dance 2008

Barcellona, preparati a ballare! In settembre torna al Parc del Forum il Weekend Dance, l'evento di musica elettronica che ospita ad ogni edizione i migliori artisti della scena musicale dance. Anche quest'anno doppio evento tra Madrid e Barcellona: la capitale ospiterá il dj set venerdì 12 settembre, mentre la cittá catalana il sabato 13. Queste sono le date definiteve, dopo la modifica in seguito all'iniziale concomitanza dell'evento madridista con l'organizzazione della Notte Bianca.
Sono sei i dj di fama mondiale che daranno vita ad una performance che si preannuncia unica: The Prodigy, Fatboy Slim, Groove Armada djs, Tiga, Robyn e Isis Dj. Tutti nella stessa serata, una incredibile festa lunga tutta la notte!
Lo scenario è quello del Parc del Forum, giá teatro del Summer Case Festival del 18 e 19 di luglio e raggiungibile in metro con la linea gialla numero 4, fermata El Maresme - Forum.



Si consiglia l'acquisto in prevendita del biglietto, al prezzo tutto sommato contenuto di 45 euro piú le spese di prevendita, fino al 15 agosto. Esistono anche convenienti abbonamenti combinati con un altro famoso festival di musica elettronica, il Creamfields Andalucia. Gli amanti di questo genere musicale non possono farsi sfuggire questa occasione.
Un'evento questo che richiamerá in cittá centinaia di fan, che possono approfittare del fine settimana per visitare la cittá. Se siete tra questi, consultate la lista di Barcellona appartamenti e di hotel a Barcellona a disposizione. E preparatevi a ballare...

Nessun commento:

Posta un commento