Feste in spiaggia nei chiringuitos!

Durante tutto agosto c'e' festa nella playa; ogni mercoledi' e giovedi' dj nel Chiringuito Nueva Ola, Playa Nova Marbella, orario 17.00 - 01.00.


Lungo le spiaggie di Barcellona ci sono almeno una dozzina di bar chiamati Chiringuitos. Durante il giorno potete affittare le sdraio della spiaggia e bere ogni tipo di chupitos (shots)... Di notte, il sole tramonta ma la gente non se ne va...

DJ locale o band; quello che conta e’ live music e ballare sulla sabbia. Molti bar installano luci in modo che si possa vedere il mare e quindi perche' no... una nuotata in mare - i vestiti sono un opotional :-)

C’e’ chi si diverte ballando, chi si distende sulla sabbia ad osservare il mare, chi si limita ad una clara (birra con fanta) e un bikini (toast).

In ogni bar la musica e’ differente.. house, chill out... la domenica e’ famosa nella spiaggia di Mar Bella (metro L4 Poble Nou).

Le birre costano sui 3 €, ma magari vi conviene aspettare che passi un paki e fate un affare con delle lattine.. La maggior parte dei Chiringuitos resta aperta fino alle 24.00 durante la settimana ed a 2:00 durante i week-end. Que os lo pasáis bien!

Per chi non riesce a staccarsi dal mare...Trova un hotel o un appartamento a barcellona sulla spiaggia!


vai alla guida di barcellona!




Nessun commento:

Posta un commento