Dormire a Barcellona - alloggio economico: hotel, B&B, appartamenti

Essendo una meta turistica molto ambita ed una delle città più visitate al mondo, trovare dove dormire a Barcellona all’ultimo momento non sarà molto facile se ciò che si cerca è un alloggio economico, soprattutto in alta stagione.

Non perdetevi d'animo però, non è così impossibile trovare soluzioni convenienti. In appartamenti per 2 o 3 notti si risparmia notevolmente, anche perché (se si ha voglia) si può cucinare in casa e dedicare il resto del budget alla vita notturna... Barcellona non si ferma mai!

Si possono trovare offerte lastminute su appartamenti a Barcellona a partire da 15€ a persona!


Grazie poi alla Carta Sconti di Barcellona, potrete approfittare della vostra permanenza per fare attività in coppia, in famiglia o individuali. Prenotando un appartamentoi nfatti riceverete gratuitamente la carta sconti che vi darà la possibilità di usufruire di sconti su oltre 30 entusiasmanti attività in città, da voli in mongolfiera a giri sui kart per Barcellona, da degustazioni di vino a tour a piedi, in bici, in scooter oppure in segway. Inoltre, se avete poco tempo farebbe proprio al caso vostro un tour sui famosi autobus a due piani: comodi e puntuali vi permetteranno di conoscere i posti migliori della città al ritmo che preferite, sarete infatti voi a decidere dove scendere e quanto rimanere! Con la carta sconti di Barcellona avrete delle agevolazioni sul prezzo del biglietto.


La Carta Sconti è valida anche sulle prenotazioni di hotel a Barcellona. Ce ne sono davvero di ogni genere, dai più economici a quelli più lussuosi, così come
ostelli. Potete valutare e scegliere da soli il quartiere in cui preferite stare, dalla tranquilla ma innovativa Gracia al quartiere più trendy di Barcellona, il Born. Senza dimenticare poi il vivace Gotico, l'elegante Eixample, il Poble Sec o la zona del litorale, ideale per le vacanze estive.

Vivete la città a vostro ritmo e scegliete la sistemazione che fa per voi



1 commento: