Fiera di moda a Barcellona: Bread &Butter, 04 – 06 Luglio 2007

Barcellona e’ pronta per l’edizione estiva del Bread & Butter. E voi?! Questa fiera della moda si tiene presso la Fira a Plaza de España ed e’ un must per quelli del settore; il Bread & Butter si presenta come la piu’ forte, la piu' internazionale e la piu’ frequentata fiera di questo genere in Europa.
Rappresenta la passerella mondiale delle tendenze giovanili. Tutto cio che e’ tendenza, innovazione e stupore lo trovate qui. Si tratta di un evento essenziale come piattaforma di comunicazione e marketing specializzato in moda contmporanea.

Tra le novita’ di questa edizione potrete trovare Studio.05, un insieme di collezioni che affiancano creazioni e installazioni artistiche, lasciando spazio a talenti nuovi.
Barcellona e’ stata scelta dagli organizzatori proprio per il suo ruolo internazione e per la sua originale fusione tra stili differenti; dallo street al designed, al urban, dal classico al moderno.

La scorsa edizione estiva ha attratto ben 53.774 visitatori, molto piu’ delle aspettative. Provenienti da 95 paesi, Spagna e Portogallo le percntuali maggiori, tutti i professionisti del settore sono venuti alla recerca di novita’, curiosita’, tendenze, cosi’ come 780 tra marchi e designers per esporre le loro creazioni.

per maggiori informazioni clicca qui

APPARTAMENTI BARCELLONA

Blog Directory: cerca altri blog italiani


Nessun commento:

Posta un commento