Al via il festival culturale Grec 2008

Musica, teatro, letteratura, danza e flamenco: l'offerta del festial Grec 2008 comprende proprio tutte le forme d'arte. Nel mese di giugno e luglio Barcellona ospita infatti sul Muntjuic la piú importante rassegna culturale della stagione. Il pubblico potrá godersi dal 25 giugno al 2 di agosto decine di eventi di qualitá in differenti location, una su tutte il bel teatro Grec, risalente all'esposizione universale del 1929.

Questo festival è oramai un appuntamento fisso da oltre trent'anni ed ogni stagione attira gli artisti piú importanti della scena mondiale, dando spazio sia a correnti classiche che contemporanee, nella volontá di provocare e divertire lo spettatore.

La vendita dei biglietti è attiva dal mese di maggio, sia online che nelle rivendite al Palau de Virreina, presso gli sportelli della Caixa Catalunya e lo stand del Festival in Plaça Catalunya. Esiste una serie di appartamenti Barcellona online situati nella zona degli eventi del festival. Una scelta attenta ti potrá consentire di alloggiare a pochi minuti dai teatri, consentendoti di godere appieno delle fantastiche serate.

Nessun commento:

Posta un commento