Parcheggiare il marito andando a fare shopping a Barcellona!

Oltre agli ormai tipici “asili” dei centri commerciali, dove si possono lasciare i bambini per qualche ora mentre mamma e papà vanno a fare spese...
a Barcellona, il centro Gran Via 2 de L'Hospitalet de Llobregat ha pensato anche ai mariti! Infatti è stata attrezzata una sala relax per tutti quegli uomini che non sopportano camminate chilometriche, code alle casse ed attese interminabili davanti ai camerini mentre le mogli provano decine di capi d’abbigliamento...

L’iniziativa porta il nome di “aparca2” – parcheggiati!

In questo spazio i signori possono riposare e passare il tempo, mentre le proprie mogli vanno a fare spese... L’idea del parcheggio per i mariti è nata grazie all’organizzazione di un concorso sul web in cui veniva chiesto ai clienti che cosa avrebbero voluto trovare nel centro commerciale. Uno di essi propose di inaugurare un “asilo” gratuito per i mariti che devono accompagnare le proprie donne a fare compere, ma che ogni volta sono sfiniti di noia e stanchezza. La direzione della Gran Via 2 ha ritenuto la proposta interessante e fattibile, e l’ha realizzata.

Il visionario marito, per aver ceduto questa idea il cui successo sembra assicurato, ha ricevuto dalla Gran Via 2 un premio di 500 euro da spendere in un giorno nel centro commerciale.

La nuova area di relax è attrezzata con tutto quello di cui si suppone possa aver bisogno un uomo annoiato: divani, televisioni al plasma e giornali. Qui ci si può riposare prendendosi una pausa dalle spese, o guardare le ultime novità sportive del fine settimana, e a detta dei fruitori questo luogo è così ben congegnato da dare la sensazione di trovarsi nel salotto di casa propria! Secondo le fonti della direzione del complesso commerciale, la zona è in continua evoluzione, e vedrà incorporare gradualmente sempre nuovi servizi.

Bella idea... ma se i mariti si mostrano entusiasti della trovata, quanto lo saranno le loro compagne?!

Per visitare Barcellona, questa città originale e piena di sorprese, sia che siate in coppia sia che viaggiate con un gruppo di amici, la soluzione che vi garantisce maggiore libertà di orari è quella di affittare un appartamento Barcellona, ma se non volete rinunciare alle comodità dell’albergo, e cercate una selezione di Hotel Barcellona, guardate le proposte per Hotel di ogni tipo, da quelli più economici, fino a 4 stella hotel Barcellona!



1 commento:

  1. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.

    RispondiElimina