Iniziano i saldi a Barcellona: sconti anche sugli appartamenti in affitto!

Eh già, dopo i regali dei Re Magi a Barcellona ed in tutta la Spagna è tempo di saldi invernali! Sono iniziati già ieri, dureranno fino al 6 marzo e in molti (approfittando dell’ultimo giorno di vacanza)

Fonte immagine:www.caspa.tv

si sono già precipitati a far visita ai negozi, dall’abbigliamento alla tecnologia, fino ad arrivare ai viaggi! In Catalogna circa 30.000 negozi propongono da ieri sconti dal 30% al 50%, e con un occhio attento ci sono buone probabilità di trovare a buon prezzo prodotti di qualità. Ma Barcellona vi offre qualcosa in più: potete approfittare della sua famosa Barcelona Shopping Line, che attraversa, per la bellezza di 5 km, differenti quartieri della città: parte dal Port Vell e si estende fino al Raval, la Rambla, la Ribera, entra del Barrio Gotico, passa per piazza Catalunya e continua in Eixample e lungo Passeig de Gràcia e la rambla de Catalunya fino ad arrivare alla Diagonal! Un vero shopping tour per la città! Questo è d’altra parte anche un ottimo periodo per trascorrere una breve vacanza a Barcellona, infatti anche l’affitto degli appartamenti per vacanza, già di per se convenienti, si abbassa ulteriormente proprio in questi giorni. Guarda le offerte last minute degli appartamenti Barcellona!


1 commento:

  1. Ok, ma mi piacerebbe sapere se la domenica e il lunedi i negozi sono aperti. Purtroppo arrivo a Barcellona il Sabato sera - 17 gennaio - e riparto il lunedi a pranzo. Volevo capire se riuscirò ad entrare nei saldi anch' io !! ;-) grazie per le info

    RispondiElimina