Che fare di notte a Barcellona?


Arrivate in questa città.. pronti per la movida ma da che parte iniziare per scoprire tutte le sue proposte notturne?

Innnazitutto basta camminare un po’ per il centro e la Rambla che sarete sicuramente “attaccati” dai PR ... raccogliete i flyers perchè si tratta di drink e entrate gratis.. e in genere i locali sono pieni.

Poi guardatevi attorno; ci sono dappertutto i manifesti che pubblicizzano le varie serate e sicuramente trovate quello che fa per voi. Flyers e discounts li trovate anche nei negozi più trendy e per giovani.. nella zona di Plaza Universidad e tra Pl. Catalunya e la Cattedrale.

La migliore guida per “cosa fare a barcellona” si chiama Butxaca e la trovate nei bar per giovani, all’università e in alcuni negozi.. ma va a ruba e saprisce subito. Viene pubblicata ogni mese in un formato piccolino e contiene un’agenda con tutti gli appuntamenti giorno per giorno riguardo a cinema, teatro, concerti, bar con musica dal vivo, festival, discoteche.
Si trova anche su internet al sito http://www.butxaca.com/.

Un altro sito interessante è http://clubbingspain.com, soprattutto per chi ama la disco, ogni sera vi è una lista con i locali, i dj e il tipo di musica.

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento