La festa dell'estate: la notte a Barcellona ricca di eventi


Siete pronti per una delle feste piu’ cool dell’estate? Uno degli eventi piu’ attesi della Barcellona di notte.. Nightology Electric Hotel. Dopo il successo ottenuto dalle feste organizzate sulla barca che navigava per il Mediterraneo, J&B, nota marca di superalcolici, propone un’altra idea alternativa ai giovani che hanno voglia di divertirsi..

Il concetto Nightology e’ stato inventato dalla Diageo, azienda leader a livello mondiale nel settore bevande alcoliche premium, assieme all’agenzia di marketing e comunicazione SCPF, ed e' basato sul marketing dell’esperienze. L’idea e’ quella di rinventare la notte con eventi rivoluzionari e di promuovere in questo modo il marchio.

Un hotel completamente dedicato alla festa, con camere monotematiche, musica di generi diversi, drink particolari da fare con il J&B, molte luci, un sacco di attrazioni strane e particolari e ovviamente tantissima gente.

Ma come si fa a partecipare a queste feste?? Ci sono due modi: o andando ad altre feste precedenti organizzate sempre dalla stessa compagnia, oppure provando a giocare e vincere sul sito, cercando di accumulare piu’ energia possibile all’interno dell’hotel. Ancora, invitando amici a registrarsi e a giocare sul sito. I bliglietti sono infatti limitati e l’estrazione avviene a sorte.

5 feste per 5 citta’: gia’ passate a Siviglia e Lisbona, ma siete ancora in tempo per quelle di Madrid, Barcellona (19 luglio), La Coruña, Valencia. Per un week end speciale, cercate un posto economico dove dormire, un semplice appartamento a Barcellona e poi scatenatevi con l’ultima frontiera della movida spagnola....Sbrigatevi a prendere i bigliettiiiiiiii!!

vai alla guida di barcellona!

Nessun commento:

Posta un commento