Prima notte del Sonar a Barcellona!

I Beasty Boys nella prima notte del Sonar (EFE)

Ieri sera i Beasty Boys hanno inaugurato la prima notte del Sonar 2007 a Barcellona: un concerto strumentale nel quale si sono allontanati un po’ dalla loro musica abituale.. Si sono fatti aspettare 20 minuti, durante i quali non mancavano i fischi del pubblico. Ma poi eccoli apparire con il loro solito look... occhiali scuri, cravatta, cappello e vestito.

Dopo nove anni di assenza dalla capitale catalana, il gruppo ha fatto ovviamente impazzire il pubblico che ha terminato con una ovazione.. La serata e’ stata davvero una “notte da champagne”, come lo avevano promesso Ad Rock, Mike D, MCA; nel concerto vi erano influenze di generi come salsa, reggae e rock. Ma per quelli che preferiscono il loro stile originale, stasera ci sara’ il secodo concerto in occasione del Sonar. Un week end intenso per una breve vacanza a Barcellona.

Il Polígono Pedrosa in Gran Via n.2, si riempira’ di musica elettronica fino a sabato; oltre ai Beasty Boys, fino a Sabato suoneranno anche Devo, Fangoria, Mogway, Cornelius, Mala Rodríguez, Nicole Willis, Wolf Eyes, Radio Slave, Timo Maas e i soliti Dave Clarke, Jeff Mills y Miss Kittin.


Nessun commento:

Posta un commento