Barcellona moda: shopping da Custo!

Durante il vostro week end o la vostra vacanza a Barcellona non potete rinunciare a visitare e fare shopping nei negozi di Custo Barcelona; vale davvero la pena perche’ ognuno ha il suo particolare design e rappresenta un oggetto di moda in se’. Custo Barcelona sta aprendo il suo quarto negozio nella sua citta', nella strada piu’ famosa, la Rambla. Per un look colorato, originale e un po’ eccentrico, questi sono i posti per fare shopping, provare stampe psichedeliche, magliette multicolore, minibikini e portarsi a casa un ricordo dello stile barcellonese.

Questi gli indirizzi dei tre attuali negozi Custo Barcelona:

- Centro Comercial L'Illa Diagonal
Diagonal, 557

- Calle Ferran, 36

- Plade de Olles, 7

I locali sono minimalisti, in contrasto con il colore delle stampe dei vestita; la distribuzione e’ semplice e molto spaziosa.

Il negozio nel Borne, situato al pianterreno di un edificio del 1744, ha una superficie di 50 m2, a pochi metri dalla Basilica di Santa Maria del Mar. Le maglie sono esposte su ripiani divisi in cubi di metacrilato che occupano l’intera parete fino al tetto; hanno effetto decorativo e permettono di vedere le magliette anche dall’esterno in strada.

Le pareti che danno all’esterno sono di cristallo trasparente, per cui tutto il negozio in se’ rappresenta una vetrina. Le pareti interne sono ricoperte di piccole mattonelle che ricordano il fondo di una piscina, in modo da dare all'ambiente un aspetto freddo, asettico in contrasto con i caratteristici colori della marca, ma il pavimento di legno e i puff di pelle di mucca danno comunque calore al negozio.

1 commento:

  1. Nice blog about 'la moda'! I wouldn't mind seeing you in a mini-bikini for example... It would make my day at work sooo much nicer ;-)

    Well, see you around I guess...

    Your fan base!

    RispondiElimina